Condizioni di vendita

1.1  Il presente “contratto” è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo). Il contratto ha per oggetto la vendita di pavimenti tra La stecca sas di Biagetti F. & c. , con sede legale in Grosseto - 58100  Via Siria n. 45; numero Registro Imprese di Grosseto al , numero R.E.A. GR 121931 , p.iva : 014240538 (La stecca sas) ed il consumatore (cliente) .Il contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di La stecca sas di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica, personale o tramite internet nel sito web lasteccaparquet.com (sito) e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza della Stessa Stecca sas, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
1.2  Le presenti condizioni generali di vendita (Condizioni Generali) e , in particolare, le informazione all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da La Stecca sas, ripetute al telefono al Cliente e riportate nel sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate o/e integrate da La stecca. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizione Generali è quella reperibile sul sito.


2. PREZZI
2.1 - I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di La Stecca sas sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di La Stecca sas e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall'operatore La Stecca sas.


3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO.
3.1 - Il Contratto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia contattato telefonicamente La Stecca sas e formulato, in tale occasione, una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento a scelta) che la proposta è accettata.
3.2 - In caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da La Stecca sas una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da La Stecca sas entro il termine di 3 (tre) giorni feriali dal ricevimenti della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.
3.3 - Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:
3.3.1 in contrassegno per contanti, da effettuarsi al corriere che consegna il prodotto/i;
3.3.2 tramite bonifico bancario anticipato, effettuato dal Cliente al momento dell'ordinazione inviando a La Stecca sas copia dell'avvenuto bonifico via e-mail a info@lasteccaparquet.com , che contenga numero C.R.O.,  data valuta beneficiario, generalità dell'ordinante e causale del bonifico. Tale bonifico verrà ritenuto valido effettivamente riscontrato l'accredito della somma versata sul conto corrente intestato a La Stecca sas, di seguito le coordinate: Società La Stecca s.a.s. di Biagetti F & C.

 

Coordinate per bonifico bancario: Banca: Monte dei Paschi
Intestatario: La Stecca s.a.s. di Biagetti F & C.
IBAN: IT29O0103014397000000851444